domenica 11 novembre 2012

I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE - 26

Mirjana, io ti ho scelta
e ti ho detto
quanto era necessario.
Ti ho anche rivelato
molte cose terribili
che dovrai portare con te.
Pensa a queste lacrime
che anch'io verso.
Dovrai essere sempre coraggiosa.
Hai compreso rapidamente
i miei messaggi
e quindi ora devi anche comprendere
che io devo andare.
Sii coraggiosa!
 
 Fu questo il messaggio
donato da Maria SS. 
il 25 dicembre 1982,
al termine dell'ultima apparizione quotidiana
alla veggente Mirjana,
depositaria dei dieci segreti.
 
Uno dei messaggi più drammatici
della Regina della pace,
in cui traspare tutta la serietà
dei suoi appelli alla conversione.
Prima che sia troppo tardi.
 
Nostra Madre parla
di "molte cose terribili"
e rammenta a Mirjana le lacrime
che Ella stessa versa.
 
Ripete poi per ben due volte
- e certo non a caso -
l'aggettivo "coraggiosa".
 
... Grande è infatti la responsabilità
che grava sulle spalle della veggente,
che conosce ad uno ad uno i segreti
che non tarderanno a realizzarsi ...
 
... Ma similmente grande
è la NOSTRA responsabilità,
chiamati ad accogliere
gli appelli del Cielo
ad un radicale cambiamento di vita.
 
Pur non conoscendo - per ora -
il contenuto dei segreti,
intuiamo chiaramente dalle parole
di nostra Madre
che il tempo che verrà
sarà colmo di grandi prove
per la Chiesa e per l'umanità intera.
 
Un tempo che sarà diretta conseguenza
delle innumerevoli scelte sbagliate
di una generazione - la nostra -
sempre più lontana da Dio
e dai suoi eterni immutabili Comandamenti.
 
Un tempo in cui il grande combattimento
- che è già in atto -
tra luce e tenebre, verità e menzogna,
raggiungerà il suo culmine.

Nessun commento:

Posta un commento