lunedì 2 settembre 2013

MESSAGGIO DEL 2 SETTEMBRE 2013

Cari figli, vi amo tutti.

Tutti voi, tutti i miei figli, 

tutti voi siete nel mio Cuore.

Tutti voi avete il mio amore materno
e desidero condurre tutti voi
alla conoscenza della gioia di Dio.

Perciò vi chiamo.

Ho bisogno di apostoli umili
che con cuore aperto
accolgano la Parola di Dio
e aiutino gli altri a comprendere
con la Parola di Dio
il senso della loro vita.

Per poterlo fare, figli miei,
attraverso la preghiera ed il digiuno
dovete imparare ad ascoltare col cuore
ed imparare a sottomettervi.

Dovete imparare a respingere da voi
tutto ciò che vi allontana
dalla Parola di Dio
e ad anelare solo a ciò che ve la avvicina.

Non temete: io sono qui, non siete soli!

Prego lo Spirito Santo
che vi rinnovi e vi rafforzi.
Prego lo Spirito Santo affinché,
mentre aiutate gli altri,
anche voi stessi guariate.

Lo prego, affinché attraverso di Lui
siate figli di Dio e miei apostoli.


Poi, con grande preoccupazione,
la Madonna ha detto:

Per Gesù,
per mio Figlio,
amate
coloro che Egli ha chiamato
e anelate alla benedizione
solo
di quelle mani
che Egli ha consacrato!

Non permettete
al male
di prendere il sopravvento!

Ripeto di nuovo:
solo
con i vostri Pastori
il mio Cuore vincerà!

Non permettete al male
di separarvi
dai vostri Pastori!

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento