mercoledì 2 ottobre 2013

MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2013


Cari figli, vi amo.
Con materno amore
e con materna pazienza
aspetto il vostro amore.

e la vostra comunione.

Prego, affinché siate
la comunità dei figli di Dio,
dei miei figli.

Prego, affinché come comunità
vi ravviviate gioiosamente
nella fede e nell'amore di mio Figlio.

Figli miei, vi raduno
come miei apostoli e vi insegno
come far conoscere agli altri
l'amore di mio Figlio,
come portare loro
la buona novella, che è mio Figlio.

Datemi i vostri cuori aperti e purificati,
e io li riempirò di amore
per mio Figlio.

Il suo amore darà senso alla vostra vita
ed io camminerò con voi.

Sarò con voi fino all'incontro con il Padre Celeste.

Figli miei, si salveranno solo coloro
che con amore e fede
camminano verso il Padre Celeste.

Non abbiate paura, sono con voi!

Abbiate fiducia nei vostri pastori
come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti,
e pregate affinché abbiano la forza e l'amore
per guidarvi.

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento