venerdì 2 maggio 2014

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2014



Cari figli, io, vostra Madre,
sono con voi per il vostro bene,
per le vostre necessità
e per vostra personale istruzione.


Il Padre Celeste vi ha dato la libertà
di decidere da soli
e di conoscere da soli.

Io desidero aiutarvi.

Desidero essere per voi Madre,
maestra di Verità,
affinché con la semplicità di un cuore aperto
conosciate l’immensa purezza
e la luce che da essa proviene
e dissolve le tenebre,
la luce che porta speranza.

Io, figli miei,
capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze.
Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre!

Ma voi, figli miei?

È piccolo il numero di coloro
che mi capiscono e mi seguono.

Grande è il numero degli smarriti,
di coloro che non hanno ancora conosciuto
la Verità in mio Figlio.

Perciò, apostoli miei, pregate ed agite!

Portate la luce e non perdete la speranza!

Io sono con voi.

In modo particolare sono con i vostri pastori.
Li amo e li proteggo con Cuore materno,
perché essi vi guidano al Paradiso
che mio Figlio vi ha promesso.

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento