sabato 2 gennaio 2016

MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2016

Cari figli,
come Madre sono felice 
di essere in mezzo a voi, 
perché desidero parlarvi 
nuovamente 
delle parole di mio Figlio 
e del suo amore.

Spero che mi accoglierete col cuore,
perché le parole di mio Figlio 
ed il suo amore 
sono l’unica luce e speranza 
nella tenebra 
del momento attuale. 

Questa è l’unica verità 
e voi, che la accoglierete e la vivrete,
avrete cuori puri e umili. 
Mio Figlio ama 
i puri e gli umili. 

I cuori puri ed umili 
ridanno vita 
alle parole di mio Figlio: 
le vivono, le diffondono 
e fanno in modo 
che tutti le odano. 

Le parole di mio Figlio 
ridanno la vita 
a coloro che le ascoltano, 
le parole di mio Figlio 
riportano l’amore e la speranza. 

Perciò, miei cari apostoli, 
figli miei, 
vivete le parole di mio Figlio! 

Amatevi 
come Lui vi ha amato! 

Amatevi nel suo nome 
e in memoria di Lui! 

La Chiesa progredisce e cresce 
grazie a coloro che ascoltano 
le parole di mio Figlio, 
grazie a coloro che amano, 
grazie a coloro che patiscono 
e soffrono in silenzio 
e nella speranza della Redenzione definitiva. 

Perciò, miei cari figli, 
le parole di mio Figlio 
ed il suo amore 
siano il primo e l’ultimo pensiero
della vostra giornata!

Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento