sabato 2 luglio 2016

MESSAGGIO DEL 2 LUGLIO 2016

Cari figli,
la mia presenza reale e vivente 
in mezzo a voi 
deve rendervi felici, 
perché questo è il grande amore 
di mio Figlio. 

Egli mi manda in mezzo a voi
affinché, con materno amore, 
io vi dia sicurezza; 
affinché comprendiate 
che dolore e gioia, 
sofferenza e amore 
fanno sì che la vostra anima viva intensamente; 
affinché vi inviti nuovamente
a celebrare il Cuore di Gesù, 
IL CUORE DELLA FEDE: 
l’EUCARISTIA. 

Mio Figlio, di giorno in giorno, 
nei secoli ritorna 
VIVENTE in mezzo a voi: 
ritorna a voi, 
anche se non vi ha mai abbandonato.

Quando uno di voi, miei figli, 
ritorna a Lui, 
il mio Cuore materno 
sussulta di felicità. 

Perciò, figli miei, 
RITORNATE ALL'EUCARISTIA, 
A MIO FIGLIO!

La strada verso mio Figlio 
è difficile e piena di rinunce 
ma, alla fine, c’è sempre la luce. 

Io capisco 
i vostri dolori e le vostre sofferenze 
e, con materno amore, 
asciugo le vostre lacrime. 

Confidate in mio Figlio, 
poiché Egli farà per voi 
quello che non sapreste nemmeno chiedere. 

Voi, figli miei, voi dovete preoccuparvi soltanto per la vostra anima, 
perché essa è l’unica cosa 
che vi appartiene sulla Terra. 
Sudicia o pura, 
la porterete davanti al Padre celeste.

Ricordate: 
la fede nell’amore di mio Figlio 
viene sempre ricompensata. 

Vi chiedo di pregare in modo particolare 
per coloro che mio Figlio ha chiamato
a vivere secondo Lui 
e ad amare il loro gregge.

Vi ringrazio.

1 commento:

  1. "IL CUORE DELLA FEDE: L’EUCARISTIA".

    Un messaggio di estrema importanza, in cui Maria SS. rammenta alla Chiesa cattolica la Presenza REALE di suo Figlio nella SS. Eucaristia.

    Uno struggente appello a vivere IN GRAZIA DI DIO, al fine di cibarsi di Nostro Signore, VIVO in OGNI Ostia consacrata, Pane di vita nuova ed eterna.

    Un messaggio da meditare con cura, che METTE IN GUARDIA dalla tentazione SATANICA di protestantizzare il Cattolicesimo, negando la Transustanziazione, cioè la totale conversione della sostanza del pane e del vino nel Corpo e Sangue di Cristo, che avviene durante la Consacrazione.

    RispondiElimina