lunedì 2 dicembre 2013

MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2013

 
Cari figli, con materno amore e materna pazienza,
guardo il vostro continuo vagare 
ed il vostro smarrimento.

Per questo sono con voi.

Desidero, anzitutto, aiutarvi
a trovare e a conoscere voi stessi,
affinché poi possiate capire
e riconoscere tutto ciò
che non vi permette di conoscere
sinceramente e con tutto il cuore
l’amore del Padre celeste.

Figli miei, il Padre si conosce
per mezzo della croce.

Perciò non rifiutate la croce:
col mio aiuto,
cercate di comprenderla ed accoglierla!

Quando sarete in grado di accettare la croce,
capirete anche l’amore del Padre celeste.

Camminerete con mio Figlio e con me.

Vi distinguerete
da quelli che non hanno conosciuto
l’amore del Padre celeste,
da quelli che lo ascoltano,
ma non lo comprendono,
non camminano con Lui,
non l’hanno conosciuto.

Io desidero che voi conosciate
la verità di mio Figlio
e siate miei apostoli;
che, come figli di Dio,
vi eleviate al di sopra del pensiero umano
e, sempre ed in tutto,
cerchiate nuovamente il pensiero di Dio.
Figli miei, pregate e digiunate
per poter comprendere tutto quello che vi chiedo!

Pregate per i vostri pastori
e bramate di conoscere,
in comunione con loro,
l’amore del Padre celeste!
Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento